Bambini!! Siete pronti a partire con Lino lo Scoiattolino alla scoperta di Castello Tesino?

Non vi resta che iniziare la Caccia al Tesoro!!!

Per partecipare non dovete far altro che recarvi in uno dei locali che aderiscono all’iniziativa e ritirare la cartina con la mappa per scovare tutti gli indovinelli nascosti all’interno del paese. Quando avete risolto gli indovinelli, ritirate il vostro premio sempre in uno dei locali che aderiscono alla Caccia al Tesoro!

Non dimenticatevi di scattare una foto durante la vostra ricerca e di pubblicarla sulla pagina Facebook e Instagram della Pro Loco con #cacciaaltesorocastellotesino per partecipare al concorso e vincere un bellissimo premio!

Ecco qui l’elenco dei bar, ristoranti e alberghi dove potete ritirare la mappa e il premio della Caccia al Tesoro!

• Bar Roma
  • Bar Marconi
  • Bar Oratorio
  • Bar Al Ponte
  • Cafè Lumiere
  • Al Tastavin
  • Bicigrill del Tesino
  • Pizzeria da Pezza
  • Garnì Canterbury
  • Albergo Bellavista
  • Hotel Kapriol
  • Albergo Abete Rosso
  • Casteltesino Camping
  • Campeggio Alice
  • Albergo Alpina
  • Al Cacciatore
  • Albergo Pizzo degli Uccelli
  • Albergo Passo Brocon
  • Racing Cafe

La Pro Loco ringrazia tutti coloro che hanno aderito e supportano l’iniziativa della Caccia al Tesoro!

dream league soccer for android

world cricket championship 2

Clash of Clans APK for Android